Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di vigilanza della sede del Consolato Generale di Buenos Aires per l’anno 2023

Il Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires intende espletare una ricerca pubblica di manifestazioni di interesse avente ad oggetto l’affidamento del servizio di guardiania e sicurezza diurna della sede del Consolato Generale.

Il presente avviso pubblico di manifestazione di interesse ha il fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata in oggetto dovranno pervenire per mail (cont.buenosaires@esteri.it) o essere consegnate a mano all’indirizzo via Reconquista 572, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 ottobre 2022.

Nota bene: nel caso in cui la manifestazioni di interesse venga presentata via mail, si invierà una conferma di ricezione e verrà comunicato il relativo numero di protocollo.

In caso di mancata trasmissione della conferma, la mail si considera come non pervenuta.

 

Documentazione: