Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

RICOSTRUZIONE CITTADINANZA

A partire dal 4 gennaio 2021 si riprende il servizio di “Ricostruzione di Cittadinanza”, l’ufficio convocherà individualmente ad ogni persona in possesso di un appuntamento di Videochiamata.

L’utente dovrà presentarsi in questo Consolato Generale il giorno dell’appuntamento nell’orario assegnato. Tutte le informazioni saranno inviate per posta elettronica. Di seguito i principali documneti che dovranno essere presentati in una busta

  1. la documentazione richiesta per avviare la procedura (Vedere Requisiti);
  2. la ricevuta del pagamento;
  3. I due formulari (Istanza e la Lista della Documentazione). Entrambi stampati e compilati ma NON firmati (cliccare i link per scaricare i formulari);
  4. fotocopia del DNI (fronte e retro) del richiedente ed eventuali figli minori di 18 anni.