Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di informazione sull’avvio di una procedura di assunzione di due impiegati a contratto temporaneo da adibire ai servizi di assistente amministrativo

Alla luce delle esigenze di servizio, è stata autorizzata l’assunzione di due impiegati a contratto temporaneo da adibire ai servizi di assistente amministrativo, ex art. 153, comma 2, del D.P.R. 18/1967. Come da relativa procedura ministeriale, caratterizzata da minore formalità, si procederà direttamente alla convocazione di candidati sulla base dei CV pervenuti al Consolato Generale in occasione della precedente prova concorsuale per la selezione di un assistente amministrativo a tempo indeterminato. Il contratto avrà una durata di sei mesi.
La prova (colloquio volto ad accertare la loro idoneità al lavoro da svolgere) avverrà il giorno 09 dicembre p.v. presso il Consolato Generale, a partire dalle ore 10.
Il responsabile del procedimento, a tal fine delegato dal Console Generale, è il Console Antonio Puggioni.