Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Nuovo servizio di Call Center

Data:

30/06/2021


Nuovo servizio di Call Center

A partire dal 1º luglio p.v. sarà attivo il servizio telefonico di assistenza all'utenza del Consolato Generale d'Italia a Buenos Aires.

Il servizio sarà disponibile da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi), dalle ore 8 alle ore 11 chiamando al seguente numero telefonico gratuito 0800-345-5623.

Il Call Center fornisce informazioni generali relative soltanto ai servizi erogati dal Consolato Generale d’ Italia in Buenos Aires su:

  • PRENOT@MI
  • FAST IT
  • CITTADINANZA
  • PASSAPORTI
  • STATO CIVILE
  • NOTARILE
  • PENSIONI
  • STUDI
  • VISTI
  • ASSISTENZA SOCIALE

Per ragioni di riservatezza non si potranno fornire telefonicamente informazioni sull’iter delle pratiche personali o di terzi in lavorazione.


1181