Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Nuovo Portale Prenot@mi – Indicazioni operative

A causa di alcuni inconvenienti di natura tecnica registrati a livello globale in occasione dell’ avvio della nuova piattaforma Prenot@mi, alcuni servizi offerti dalla piattaforma verranno momentaneamente sospesi.

Nello specifico i turni per i servizi di “Cittadinanza per Ricostruzione” e “Figli Diretti Maggiorenni” sono momentaneamente interrotti.

Le altre funzionalità offerte dalla piattaforma restano invece operative.

Nelle more della riattivazione dei servizi sospesi, si invita l’ utenza a procedere con le procedure di registrazione del profilo personale UNICO inserendo i campi email e telefono cellulare PERSONALI. Tutte le doppie registrazioni verranno automaticamente disabilitate.

In relazione ai problemi riscontrati in fase di registrazione si prega di prendere nota delle seguenti indicazioni operative:

  • Gli utenti che in fase di registrazione non avessero ricevuto il codice OTP dovranno accedere al portale, il sistema provvederà a generare e inviare un nuovo codice OTP
  • Le utenze che risultavano bloccate, sono state sbloccate
  • Gli utenti che avessero nei giorni scorsi ricevuto la mail di attivazione dell’account, dovranno completare la attivazione del profilo cliccando sul link contenuto nella medesima mail.

Ci scusiamo per il disagio involontariamente arrecato.