Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Global Master in Business Administration di Bologna Business School, la business school dell’Università di Bologna

Data:

11/07/2017


 Global Master in Business Administration di Bologna Business School, la business school dell’Università di Bologna

Si informa che è stata concessa una proroga per le iscrizioni al nostro programma fino al 20 luglio 2017. Maggiori dettagli sono disponibili nelle relative pagine web e nelle brochure qui scaricabili.

Si ricorda che il Global Master in Business Administration, si rivolge a giovani con precedente esperienza professionale, ha la durata di dodici mesi e offre cinque specializzazioni: Design, Fashion and Luxury Goods; Food and Wine; Green Energy and Sustainable Businesses; Innovation Management/Mechanics & Automation e Corporate Finance.

In particolare, Il Global MBA in Food and Wine è pensato per sviluppare manager e imprenditori in grado di guidare la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese che operano nel food and beverage. Attraverso il contatto diretto con aziende, imprenditori, manager e opinion leader del settore, fornisce competenze manageriali e strumenti di analisi strategica per valorizzare l’eccellenza dell’agroalimentare italiano.

Il Global MBA in Innovation Management / Mechanics & Automation nasce con l’obiettivo di portare l’innovazione di frontiera al vertice delle decisioni aziendali e renderla in questo modo un motore di crescita per le imprese. Il master sviluppa la capacità di gestire il cambiamento in ambiti ad alto contenuto tecnologico, aiutando i futuri manager a guidare la trasformazione industriale, in una logica internazionale.

Infine, grazie alla generosità delle imprese del nostro business network, avremo la possibilità di offrire per quest’ultima finestra di iscrizioni e a ciascuno dei cinque indirizzi una borsa di studio totale (27.000 euro) e una borsa di studio parziale (15.000 euro) ai migliori candidati e un prestito sull’onore a condizioni agevolate agli studenti di tutto il mondo ammessi ai master.


973